Deliveroo
Get weekly updates, new jobs, and reviews
Here to help: Coronavirus update
Updated: March 31 2020

Deliveroo Employee Reviews in Milano, Lombardia

Ratings by category
Found 14 reviews matching the search
See all 777 reviews
Job Culture
ambiente competitivo, management assolutamente non all'altezza
l'ambiente è sicuramente competitivo, non lo definirei del tutto amichevole. Il management non è preparato al cambiamento
Flessibilità
Ottimo lavoro per chi vuole guadagnare qualcosa, ma studia
2.0
Job Culture
È proprio una bella idea ma non sfruttata per creare lavoro
Il lavoro autonomo é figo e sarebbe una buona alternativa per gli studenti / barra ragazzi giovani se solo gli stipendi fossero adeguati dal momento che l'azienda fattura milioncini ogni anno e se lo potrebbe tranquillamente permettere. Rieducazione ai livelli alti dell'azienda affinché venga invertito il livello di importanza tra profitto ossessivo e creazione di benessere. Questo ci vorre
Buona esperienza
Il lavoro è molto semplice, le uniche difficoltà che si possono avere sono dovute alle condizioni meteorologiche.
Il lavoro si svolge per strada, ed è molto flessibile: dalla scelta degli orari a quali ordini accettare. In generale è ben retribuito e i pagamenti sono sempre puntuali.
1.0
Job Culture
Meglio andare a pulire i WC...!!!
C'é poco da aggiungere, basta leggere le varie notizie riportate su ogni quotidiano!!! Manco nelle peggiori industrie cinesi si viene trattati così!!! Lasciate perdere!!! Fa pietà
Rate your recent company
Share your experience to help others
Un lavoro occasionale
Nonostante il lavoro da Rider sia mal visto io con Deliveroo mi sono trovato bene. è un lavoro che fatto da studente ti permette di non togliere troppo tempo allo studio e di riuscire a far combaciare impegni scolastici e lavorativi senza grossi problemi.
Pros
Flessibilità
Cons
Lavoro stancante
5.0
Ambiente lavorativo vario
Lavoro flessibile, autogestito a seconda delle proprie necessità.
Pros
Gestione lavorativa autonoma
Cons
Lavoro variabile
Lavoretto
Non fatelo come lavoro principale, non vale la pena, non siete dipendenti, siete sempre in mezzo al traffico, paga lorda a consegna, il meteo e siete lavoratori autonomi sulla carta ma de facto siete dipendenti da quello che decidono loro, in pratica ci guadagnano non pagandovi i contributi(che dovete versare voi) da qualche mese ormai non ci potete nemmeno parlare a tu per tu se avete qualche problema, insomma disonesti intellettualmente. Lati positivi pagano sempre in orario e sempre se siete disponibili a lavorare tutte le sere di venerdì, sabato e domenica dalle 20 alle 22, potete decidere quali orari(se disponibili dalla app e non è scontato che lo siano), poter scegliere per lavorare
Pros
paga e lavoro "flessibile"
Cons
lavoro "flessibile" secondo i criteri aziendali, non si è dipendenti, clima, meteo, traffico, paga a consegna
Job Culture
Ambiente lavorativo flessibile, adatto a tutti.
Lavorare come fattorino può risultare in parte semplice tuttavia le difficoltà non erano poche, la maggior parte dovute alle condizioni meteorologiche ed alla mole di lavoro e quindi esercizio fisico.
Tuttavia non mi sono mai dato per vinto e conoscere a memoria le stupende strade milanesi mi ha dato tanto.

L'azienda è seria e strutturata in modo impeccabile.
ambiente lavorativo stimolante
ambiente lavorativo giovane, stimolante, attivo, ma purtroppo poca possibilità di crescita
5.0
Job Culture
orario di lavoro molto flessibile
Buon posto per lavorare ,pagamento in tempo. Contratto annuale.
2.0
Lavoro scarso
Bello mi trovo quasi bene .
Ma comunque ho 2 problemi

1. Perché si devono prendere il 20 % del nostro guadagno.. dovrebbe essere il 10% siccome i CONTRIBUTI ALLO STATO non lo pagano..

2. Cosa il fatto di mettere la marca da bollo nel stipendio superiore ai 75 euro ..

Per il resto va benissimo ripeto

La unica cosa che mi infastidisce è sempre che si prendono il 20% del guadagno .. una un mese ho lavorato sodo senza riposo da mezzogiorno fino le 22 o 23 .. Ho fatto 1000 in un mese e mi hanno dato 789 ..
Pros
Almeno si guadagan qualcosina
Cons
Piogggia, si prendono il 20 % dei guadagni
Ambiente lavorativo sportivo
La tipica giornata di lavoro consisteva nel consegnare gli ordini da un ristorante convenzionato con Deliveroo al cliente. Il lavoro era molto facile e la parte più divertente è andare in bici e guadagnare.
Lo consiglio
Bhe che dire, lavoro per deliveroo da due mesi, diciamo che è considerato il mio primo lavoro e mi sto trovando davvero bene, molti “rider” criticano questa azienda ( come altre ) per il fatto che non ti offrono un vero e proprio contrato di lavoro, ma secondo me è anche giusto da una parte così perché delle aziende tra virgolette precarie non possono offrire un contratto di lavoro a migliaia di persone senza sapere se oggi lavorerà e domani no! Per cui secondo me hanno anche le loro ragioni. Concludo con il dire che lavora
Do qualche oretta al giorno ( alternata mattina o sera o entrambi ) per un totale di Massimo 5 ore al giorno, non tutti i giorni della settimana, all’incirca mi porto a casa più di 600 euro, mance comprese, che considerato come lavoro per sostenere i miei studi e più che buono.
Pros
Per qualsiasi problema, puoi rivolgerti a deliveroo tramite un app “Telegram” dove ti rispondono nel giro di pochi secondi, con molta gentilezza e tranquillità.
Cons
Pioggia.
Claimed Profile
Want to know more about working here?
Ask a question about working or interviewing at Deliveroo. Our community is ready to answer.
Overall rating
3.4