Deliveroo
Get weekly updates, new jobs, and reviews

Deliveroo Employee Reviews for Fattorino/a

Ratings by category
Found 24 reviews matching the search
See all 777 reviews
Job Culture
uguale a just eat glovo ecc..
queste aziende sono quasi tutte uguali qui si ha però anche una copertura assicurativa minima gratuita dove altri invece la fanno pagare
Molto bene
Ho avuto un'esperienza con deliveroo molto positiva
Flessibilità
Ottimo lavoro per chi vuole guadagnare qualcosa, ma studia
Job Culture
ambiente lavorativo stressante, difficile e competitivo, ma stipendio relativamente adeguato alle ore di lavoro
il problema è riuscire a ottenere delle ore di lavoro perché è un ambiente molto competitivo e il primo che arriva è quello che ha più probabilità di ottenere maggiormente ore
Job Culture
La scelta migliore per fattorini
Pagamenti puntuali, serietà, salario giusto, zero sfruttamento, flessibilità totale per turni e orari lavorativi, kit adeguato. Perfetto per chi studia, neo 18 enni e anche come lavoro momentaneo per chi è in cerca di un lavoro fisso. Consiglio di farlo con auto che consumi poco o motorino ancora meglio.
Rate your recent company
Share your experience to help others
Stipendio basso
Difficoltà nel trovare turni di lavoro ma ottima flessibilità
Buona esperienza
Il lavoro è molto semplice, le uniche difficoltà che si possono avere sono dovute alle condizioni meteorologiche.
Il lavoro si svolge per strada, ed è molto flessibile: dalla scelta degli orari a quali ordini accettare. In generale è ben retribuito e i pagamenti sono sempre puntuali.
1.0
Job Culture
Meglio andare a pulire i WC...!!!
C'é poco da aggiungere, basta leggere le varie notizie riportate su ogni quotidiano!!! Manco nelle peggiori industrie cinesi si viene trattati così!!! Lasciate perdere!!! Fa pietà
Was this review helpful?
We want to help you find great companies. Help us be the best!
Do these reviews help you learn more about working at Deliveroo?
Ambiente lavorativo vario
Lavoro flessibile, autogestito a seconda delle proprie necessità.
Pros
Gestione lavorativa autonoma
Cons
Lavoro variabile
Ottimo secondo lavoro
Mi sono trovato bene, puoi decidere tu quando lavorare e rispetto le ore lavorate si guadagna bene... Bisogna avere una discreta attitudine fisica perché si gira tutta la città.., Unico difetto è un po’ pericoloso soprattutto quando piove...
Job Culture
Funziona, può migliorare, non è da prendere come un lavoro serio.
Deliveroo è un'azienda "giovane" quindi le carte in tavola cambiano frequentemente e potrebbe essere che in pochi mesi si facciano grossi passi avanti così come qualche passo indietro...

Il lavoro è semplice, pagato un po' più di un normale portapizze anche se avrete la responsabilità di qualsiasi spesa ( mezzo, benzina, telefono... ) e abbastanza flessibile.

Se volete lavorare tutti i giorni dovrete lavorare anche tutti i weekend dalle 20 alle 22 altrimenti calerete di statistiche e avrete praticamente 0 ore la settimana dopo.

E' un ottimo primo impiego oppure un buon secondo lavoro per arrotondare un po' a fine mese.
Pros
Divertente, non molto stressante
Cons
La paga troppo variabile
Lavoro estivo
Ho trovato deliveroo un lavoro più che onesto con possibilità di guadagno ben più alte delle mie aspettative
Pros
Facilità nella comunicazione con l'azienda
Cons
Tempi di lavoro
Job Culture
L' unico problema è che a Napoli non funziona
Deliveroo è il mooving per eccellenza ma non funziona qui.
Pros
Superflessibilità
Cons
Servizio poco usato
Bello
quando ci sono turni lavorare per deliveroo è interessante
Pros
lavoro piacevole
Cons
mancanza di turni
Lavoretto
Non fatelo come lavoro principale, non vale la pena, non siete dipendenti, siete sempre in mezzo al traffico, paga lorda a consegna, il meteo e siete lavoratori autonomi sulla carta ma de facto siete dipendenti da quello che decidono loro, in pratica ci guadagnano non pagandovi i contributi(che dovete versare voi) da qualche mese ormai non ci potete nemmeno parlare a tu per tu se avete qualche problema, insomma disonesti intellettualmente. Lati positivi pagano sempre in orario e sempre se siete disponibili a lavorare tutte le sere di venerdì, sabato e domenica dalle 20 alle 22, potete decidere quali orari(se disponibili dalla app e non è scontato che lo siano), poter scegliere per lavorare
Pros
paga e lavoro "flessibile"
Cons
lavoro "flessibile" secondo i criteri aziendali, non si è dipendenti, clima, meteo, traffico, paga a consegna
Job Culture
Ambiente dinamico e orario flessibile
Massima flessibilità di orari che sei tu a scegliere
Job Culture
Azienda flessibile e retribuzione soddisfacente
Essendo uno studente, questo lavoro è stato ed è un'ottimo modo per recimolare quel che serve per pagarsi le spese mensili.

Una tipica giornata di lavoro dura dalle 3 alle 4 ore.

La parte più difficile è il lavoro nelle condizioni di maltempo.

La parte più piacevole è che in condizioni ottimali non è un lavoro che comporta un grande sforzo fisico.
Job Culture
Ambiente lavorativo flessibile, adatto a tutti.
Lavorare come fattorino può risultare in parte semplice tuttavia le difficoltà non erano poche, la maggior parte dovute alle condizioni meteorologiche ed alla mole di lavoro e quindi esercizio fisico.
Tuttavia non mi sono mai dato per vinto e conoscere a memoria le stupende strade milanesi mi ha dato tanto.

L'azienda è seria e strutturata in modo impeccabile.
Deliverro: grandi considerazioni
Io sinceramente mi trovo benissimo con deliveroo.
Ho fatto due giorni lavorativi lavorando sodo per circa 6 ore e ho già in tasca quasi 100 euro... Sinceramente è il lavoro da sogno per uno studente che deve mantenersi accompagnato da un lavoro con, sottolineo, il massimo della flessibilità. E' chiaro che sono lavori nuovi ed in crescita.

Le mance sono scarse, è vero! Ma mi devo rendere conto che sto guadagnano in media più di 12 euro l'ora!!

Bisogna essere pazienti, pian piano cresceranno di innovazione e miglioreranno come tipologia di lavori.ù
Pros
Buon guadagno, stare all'aria aperta, movimento, grande flessibilità.
Cons
Sinceramente non me ne vengono in mente, magari in futuro.
Liberatorio
la cosa che mi stimola a lavorare è la possibilità di stare sempre in movimento ed all'aria aperta, ovviamente con gli svantaggi che comporta farlo a firenze.
Job Culture
orario di lavoro molto flessibile
Buon posto per lavorare ,pagamento in tempo. Contratto annuale.
Claimed Profile
Want to know more about working here?
Ask a question about working or interviewing at Deliveroo. Our community is ready to answer.
Overall rating
3.4