Deliveroo
Get weekly updates, new jobs, and reviews

Deliveroo Employee Reviews for Rider

Ratings by category
Found 12 reviews matching the search
See all 777 reviews
Job Culture
Ottimo per un lavoretto secondario
Ottimo se si vuole avere un lavoretto secondario senza troppi vincoli. Salario un po' basso.
1.0
Veel kleine lettertjes
Ik heb me net aangemeld bij deliveroo en na een aantal dagen ben ik er vooral achter gekomen dat er veel kleine lettertjes zijn.
Als je je aanmeldt via een vriend dan beloven ze een bonus tussen de 25-200 euro als je 30 bestellingen hebt bezorgd, echter, als je jezelf eenmaal aanmeldt kun je zien dat je die helemaal niet krijgt omdat ze die regel weg hebben gehaald.

Ten tweede betalen ze je voor de afstand die je aflegt, maar er zijn vaak heel veel afzettingen waardoor je een stuk verder moet fietsen, maar dit vergoeden ze niet.

Ook gebeurt het vaak genoeg dat je aankomt bij een restaurant en te horen krijgt dat de bestelling al bezorgd is, na 10 min aan de telefoon te hebben gezeten krijgt het restaurant te horen dat ze het eten op de lijst nog een keer moet maken en dat de bezorger maar 25 min moet wachten tot het klaar is (dit krijg je niet betaald).

Ook zijn er in Nederland veel te veel riders waardoor je soms gewoon 40 min buiten zit.
2.0
Job Culture
È proprio una bella idea ma non sfruttata per creare lavoro
Il lavoro autonomo é figo e sarebbe una buona alternativa per gli studenti / barra ragazzi giovani se solo gli stipendi fossero adeguati dal momento che l'azienda fattura milioncini ogni anno e se lo potrebbe tranquillamente permettere. Rieducazione ai livelli alti dell'azienda affinché venga invertito il livello di importanza tra profitto ossessivo e creazione di benessere. Questo ci vorre
Un lavoro occasionale
Nonostante il lavoro da Rider sia mal visto io con Deliveroo mi sono trovato bene. è un lavoro che fatto da studente ti permette di non togliere troppo tempo allo studio e di riuscire a far combaciare impegni scolastici e lavorativi senza grossi problemi.
Pros
Flessibilità
Cons
Lavoro stancante
Job Culture
Empresa séria com pagamento excelente
Empresa que promove varias bonificações e incentivos para os funcionários permitindo trabalhar em horário flexível e em diferentes cidades
Rate your recent company
Share your experience to help others
Esperienza lavorativa con Deliveroo
Complessivamente non è male lavorare per Deliveroo, gli orari di lavoro sono personalizzabili, non ci sono ferie da chiedere dato che si viene pagati a consegna. I principali problemi si presentano quando in una piccola città come cagliari ci sono talmente tanti rider che molti di questi non lavorano effettivamente o ricevono pochi ordini. In più se si vuole guadagnare una cifra superiore almeno agl 800 al mese bisogna lavorare ininterrottamente, cosa che per un rider in bici risulta pesante. Più che un vero lavoro lo definirei come un modo per tappare i buchi finanziari di chi non ha un lavoro part-time o per chi è disoccupato, infatti può essere un buon modo per gli studenti di guadagnare qualche soldo extra.
Ottima azienda
Io lavoro con deliveroo dal 23 ottobre dedicandomi a loro come unico lavoro, in una settimana lavorando full time ho già guadagnato 248 euro e questa settimana in due giorni 88 euro, non ti fanno pressioni ma si lavora veramente molto e bene orari ottimi, personalmente lo consiglio vivamente a tutti.
Pros
Cons
Niente
Servicio de food delivery
Un servicio de repartidores multicultural en Australia. Un muy buen ambiente laboral.
1.0
Wat een drama
Pas na 1,5 maand kreeg ik te horen wat ik zou gaan verdienen en heb ik een contract getekend. Ik heb maar liefst 8 mails de deur uit moeten sturen voordat ik antwoord kreeg van een daadwerkelijk ademend persoon, en niet geatomatiseerde antwoorden kreeg. Ik was toen al pisnijdig en stond op het punt om al te stoppen. Vervolgens klopte mijn derde loonstrookje niet. Ik kreeg geen bonussen per uur (als je meer dan 1 bestelling per uur doet, krijg je steeds per extra bestelling een euro erbij) en ineens ging mijn loon van 5,99 naar 5,02. Out of nowhere. Nu ben ik er helemaal klaar mee en ga ik ontslag nemen, maar desalniettemin ga ik er alles aan doen om mijn welverdiende geld te ontvangen en anders ga ik andere stappen ondernemen.
Cons
Onwijze miscommunicatie
Cycling around the city
It's good to have a job and know all of place and restaurant in the city
Pros
Bonus
Cons
Tired
Lo consiglio
Bhe che dire, lavoro per deliveroo da due mesi, diciamo che è considerato il mio primo lavoro e mi sto trovando davvero bene, molti “rider” criticano questa azienda ( come altre ) per il fatto che non ti offrono un vero e proprio contrato di lavoro, ma secondo me è anche giusto da una parte così perché delle aziende tra virgolette precarie non possono offrire un contratto di lavoro a migliaia di persone senza sapere se oggi lavorerà e domani no! Per cui secondo me hanno anche le loro ragioni. Concludo con il dire che lavora
Do qualche oretta al giorno ( alternata mattina o sera o entrambi ) per un totale di Massimo 5 ore al giorno, non tutti i giorni della settimana, all’incirca mi porto a casa più di 600 euro, mance comprese, che considerato come lavoro per sostenere i miei studi e più che buono.
Pros
Per qualsiasi problema, puoi rivolgerti a deliveroo tramite un app “Telegram” dove ti rispondono nel giro di pochi secondi, con molta gentilezza e tranquillità.
Cons
Pioggia.
food delivery
It's an okay part-time job. I had difficulties with the online scheduler because I never got more than 4 hours of work/day.
See more Deliveroo reviews
You may want to try:
Claimed Profile
Want to know more about working here?
Ask a question about working or interviewing at Deliveroo. Our community is ready to answer.
Overall rating
3.4